La pre-produzione di Captain Marvel è in corso, come ha comunicato ieri Samuel L. Jackson su Instagram pubblicando un’immagine dietro le quinte.

“Ho schiacciato un pisolino durante il procedimento, oggi! #captainmarvel #nickgettingfurious #lifecastsabitch”, ha commentato l’attore condividendo una foto che lo ritrae mentre si sottopone a un processo in cui viene preso il calco della sua testa. Il “lifecast” serve a creare una copia tridimensionale molto dettagliata del corpo, o di parti del corpo, di una persona.

I fan hanno però iniziato a speculare sul motivo per cui la Marvel ha bisogno di una copia di Jackson. In molti ribadiscono quanto già si era speculato a gennaio: già sappiamo che nel film, ambientato negli anni novanta, sarano presenti gli Skrull (che sono mutaforma); ebbene, l’ipotesi è che Nick Fury sia uno di questi Skrull (è già successo nei fumetti che uno Skrull prendesse le sue sembianze). Ovviamente sono solo illazioni, ma nei prossimi mesi potremmo scoprire di più a riguardo.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, è stata scritta nella bozza più recente da Geneva Robertson-Dworet. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, DeWanda Wise, Jude Law e Ben Mendelsohn.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.

Classifiche consigliate