È ancora La Forma dell’Acqua a dominare la classifica italiana al box-office: il film di Guillermo del Toro rimane in testa sabato e incassa altri 556mila euro, ottenendo la miglior media della top-ten e portandosi a quasi sei milioni di euro complessivi.

Al secondo posto Red Sparrow incassa altri 337mila euro, tenendo abbastanza bene e salendo a due milioni complessivi. Terza posizione per la nuova uscita Il Giustiziere della Notte, con 286mila euro e un totale di 449mila euro.

Al quarto posto Puoi Baciare lo Sposo tiene piuttosto bene e incassa altri 246mila euro, per un totale di 1.5 milioni di euro. Chiude la top-five Il Filo Nascosto, con 199mila euro e un totale di 2.8 milioni di euro.

Le altre nuove uscite si piazzano tutte fuori dalla top-ten: segnaliamo The Lodgers all’undicesimo, con 92mila euro e 147mila euro complessivi, Vengo Anch’io al dodicesimo con 78mila euro e un totale di 124mila euro, Benvenuti a Casa mia al tredicesimo con 73mila euro e 110mila euro, Nome di Donna al quattordicesimo con 72mila euro e un totale di 131mila euro.

 

 

Classifiche consigliate