Una delle questioni sulla quale il romanzo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi farà luce riguarderà la velocità con la quale Rey ha appreso incredibili doti di combattimento. Nel romanzo di Jason Fry, al quale ha contribuito Rian Johnson, viene infatti specificato che la connessione mentale tra Rey e Kylo Ren rende possibile per la giovane una sorta di “accesso privilegiato” alle conoscenze accumulate da Kylo nel corso del suo addestramento.

Il libro rivela difatti che, a seguito del canale di comunicazione mentale aperto con Kylo Ren, Rey si rende conto di avere avuto accesso a un bacino di tecniche mai utilizzate prima:

Lei aveva visto di più, molto di più. In qualche modo, quasi in maniera istintiva, ora [Rey] sapeva come servirsi di molti poteri – e anche di alcune facoltà che non comprendeva fino in fondo. Era come se l’addestramento [di Kylo Ren] fosse divenuto il suo, sbloccando nuove abilità e spalancando una porta all’interno della sua mente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CB

Classifiche consigliate