Nelle ore scorse, svariati siti qua e là per il web hanno riportato alcune voci relative al feedback ricevuto da Deadpool 2 dopo i primi test screening effettuati dalla 20Th Century Fox.

Secondo tali rumour, il sequel del cinecomic Rated-R campione d’incassi avrebbe ottenuto un punteggio bassissimo dopo queste proiezioni di prova, tanto da spingere la major a dare il via a una lunga sessione di riprese aggiuntive per aggiungere gag nuove di zecca.

Alcuni presenti avrebbero espresso la loro opinione su Twitter, in barba agli accordi di non-dovulgazione post proiezione, per poi cancellare tutto dopo l’intervento dello studio. Il fatto che la fonte di tutto questo trambusto fosse un sito mediamente sconosciuto come Screengeek aveva fatto drizzare le nostre antenne e abbiamo preferito attendere qualche ora in più attendendo eventuali sviluppi della questione.

Sviluppi che sono prontamente arrivati grazie a Steven Weintraub di Collider e a MarvelStudiosNews. Il sito marveliano, in base alle informazioni possedute, specifica che i test screening sono andati bene e che, semmai, la pellicola pare presentare una soluzione della trama in grado di spiazzare i fan e a potenziali opinioni controverse. Chiaramente non viene specificato di cosa si tratti, ma viene operato un interessante parallelo col feedback ricevuto dal Mandarino di Iron Man 3.

Frosty, dal canto suo, scrive su Twitter:

Ho visto un report completamente inattendibile sugli scarsi test screening di Deadpool 2. Da quello che so, i primi due test screening hanno entrambi ricevuto un punteggio superiore a 90 col secondo addirittura vicinissimo al massimo del rating. Ho parlato con persone che l’hanno visto. Tutti dicono che è eccellente. I fan lo ameranno.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 18 maggio nelle sale americane e il 31 maggio in quelle italiane.

Classifiche consigliate