Nicolas Cage riuscirà finalmente a “vestire i panni” di Superman.

La Warner Bros. ha infatti scelto Cage come doppiatore del Figlio di Krypton nel film animato Teen Titans GO! Il Film.

Al suo fianco troviamo anche gli storici doppiatori della serie originale, ovvero Greg Cipes (Beast Boy), Scott Menville (Robin), Khary Payton (Cyborg), Tara Strong (Corvina) e Hynden Walch (Stella Rubina), insieme a Will Arnett (LEGO Batman – Il Film) e Kristen Bell (Frozen – Il regno di Ghiaccio).

“Ogni supereroe dell’universo DC ha un certo impatto sui fan, quindi abbiamo sentito una forte responsabilità nel trovare la voce giusta per ogni personaggio che non si adattasse solo al ruolo ma anche al tono scherzoso dei Titans”, ha dichiarato il produttore esecutivo Sam Register.

Ricordiamo che Cage era stato scelto per vestire i panni dell’Uomo d’Acciaio nel cinecomic che doveva dirigere Tim Burton (Superman Lives) ma che tuttavia non ha mai visto la luce nelle sale.

Ecco la sinossi del film nei cinema dal 6 settembre:

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

FONTE: ComicBook

Classifiche consigliate