Tra i titoli in cantiere a Netflix c’è un progetto decisamente interessante: il thriller/horror intitolato There’s Someone Inside the House. Lo studio di produzione coinvolto è la 21 Laps Entertainment, tra le realtà dietro la messa in cantiere di Stranger Things, e tra gli addetti ai lavori troviamo James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7, Aquaman), che al momento figura come produttore (ma che, secondo alcune speculazioni non ancora confermate, potrebbe prendere in carico anche la regia).

La trama è basata sul romanzo di Stephanie Perkins ed incentrata su una giovane che vede i suoi compagni di scuola iniziare a morire, uno dopo l’altro, in maniera violenta. Il tono del progetto è descritto come simile alle atmosfere Stranger Things ma mischiato allo stile di John Hughes e di film come Breakfast Club. La sceneggiatura è firmata da Henry Gayden, che è anche l’autore dello script di Shazam.

Wan, com’è noto, è attualmente al lavoro su Aquaman, nuovo cinefumetto dell’Universo Cinematografico DC con protagonista Jason Momoa.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GeekTyrant

Classifiche consigliate