A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, film diretto da John Krasinski con protagonista Emily Blunt arriverà nelle nostre sale il 5 aprila. Nell’attesa la 20th Century Fox ha reso disponibile un mobile game ispirato proprio al film.

La pellicola è descritta come un thriller di stampo soprannaturale ambientata in una fattoria, nella quale una famiglia è terrorizzata da una misteriosa presenza. Krasinski, oltre a curare la regia, è anche l’autore dello script e avrà un ruolo nel film.

John Krasinski, per il suo terzo film da regista, sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale.

Potete provare il gioco cliccando sull’immagine sottostante (giocabile solo da smartphone):

 

image003

IL GIOCO MOBILE UFFICIALE DEL FILM

Utilizza il cellulare per scoprire il gioco mobile ufficiale di A Quiet Place.

Più che un gioco un’esperienza dinamica, il cui obiettivo è quello di muoversi nel silenzio più totale, toccando le impronte che appaiono sullo schermo del device senza mai sbagliare.

Al tocco di ogni impronta la velocità del gioco continuerà ad aumentare, fino a far illuminare di rosso tutto il filo di luci nella parte superiore dello schermo.

Dimostra a tutti quanto tempo puoi resistere senza fare rumore.

Krasinski, oltre ad essere sceneggiatore, regista e interprete del film, dirige per la prima volta la moglie (nel film e nella vita reale) Emily Blunt.

La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 5 aprile.

Classifiche consigliate