Captain Marvel: Jude Law arriva sul set celando il costume

Captain Marvel
di Ryan Fleck, Anna Boden
6 marzo 2019
Come sapete, sono in corso in California le riprese di Captain Marvel, il primo cinecomic Marvel del 2019. Dopo i primi video e gli scatti rubati dal set che vi abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni, oggi tocca a un primissimo sguardo a Jude Law.

Hollywood Pipeline ci propone una serie di immagini dal set (con Brie Larson in costume di scena che corre a salutare il collega che cela il suo costume con una giacca. Pare che una sequenza sia già stata girata e che l’azione non sia sfuggita agli obiettivi fotografici dei paparazzi.

Come annunciato da Ventura County Star, pare che la Marvel intenda girare nella città di Oxnard, a nord-ovest di Los Angeles, una scena ambientata durante un carnevale negli anni ’90.

Potete ammirare alcune foto seguendo il link qui di seguito e anche qui su Just Jared.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, è stata scritta nella bozza più recente da Geneva Robertson-Dworet. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Lashana Lynch, Jude Law e Ben Mendelsohn.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land