Il sito LEGO Ideas ha svelato ufficialmente il set ispirato a TRON: Legacy in uscita a fine marzo.

Proposto inizialmente nel 2015 dagli inglesi Tom and Drew, a.k.a. BrickBros UK, arriverà nei LEGO Store a partire dal 31 marzo a un prezzo di 34,99 euro.

TRON: Legacy, diretto da Joseph Kosinski e interpretato da Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde e Bruce Boxleitner, è uscito nel 2010 ed è il sequel diretto del cult datato 1982 che, malgrado gli scarsi incassi, è diventato un cult della fantascienza negli anni a venire.

A seguire potete trovare la descrizione ufficiale del LEGO Shop online e la galleria fotografica:

Costruisci, gioca ed esponi questo futuristico set LEGO® Ideas 21314 TRON: Legacy di Disney, con 2 Moto di luce, ciascuna con sedili per minifigure ed elementi luce trasparenti, più una rete TRON separabile con punti di attacco per i veicoli. Usa la rete come base per esporre le Moto di luce o separala in 2 sezioni per ricreare la scena dell’inseguimento del film Disney TRON: Legacy. In alternativa, organizza una battaglia nell’arena con i Dischi di identità tra le 3 minifigure LEGO incluse – Sam Flynn, Quorra e Rinzler. Questo giocattolo include un opuscolo con informazioni sul suo fan creatore e sui designer LEGO, oltre alla storia del film della Disney TRON: Legacy e i suoi personaggi principali.

  • Include 3 minifigure LEGO®: Sam Flynn, Quorra e Rinzler.
  • Contiene 2 Moto di luce costruibili per Sam Flynn e Rinzler e una rete/base espositiva TRON.
  • La Moto di luce di Sam Flynn è dotata di sedile per minifigure, dettagli autentici ed elementi luce blu trasparente, incluso gli effetti “power stream”.
  • La Moto di luce di Rinzler è dotata di sedile per minifigure, dettagli autentici ed elementi luce arancioni trasparente, incluso gli effetti “power stream”.
  • La rete/base espositiva TRON è dotata di 2 parti separabili, punti di attacco per le 2 Moto di luce ed elementi blu trasparenti.
  • Separa la rete di TRON per ricreare l’iconica scena dell’inseguimento del film di Disney TRON: Legacy, o usala per rivivere gli epici duelli con i dischi di identità delle minifigure.
  • Include la spada di Quorra.
  • Gli accessori includono i Dischi di identità blu di Sam Flynn e di Quorra e i due Dischi di identità arancioni di Rinzler.
  • Attacca i dischi sul retro di ogni minifigure. Questo giocattolo include un opuscolo con le istruzioni per la costruzione, informazioni sul suo fan creatore e sui designer LEGO, oltre alla storia del film della Disney TRON: Legacy e i suoi personaggi principali.
  • Ciascuna Moto di luce misura 5 cm di altezza, 17 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza.
  • La rete/base espositiva TRON misura 22 cm di larghezza e 9 cm di profondità.

 

 

Classifiche consigliate