Con un post su twitter Ron Howard ha svelato a che punto è la lavorazione di Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off del franchise di Guerre Stellari che sarà nei cinema italiani il 25 maggio.

Ultime registrazioni della colonna sonora e missaggio finale questa settimana” ha speigato il regista. “Che emozione. Gli effetti visivi definitivi hanno un aspetto fantastico così come la conversione 3D. Non vedo l’ora di mostrarlo“.

Con il film vicinissimo alla conclusione c’è da chiedersi a questo punto quando arriverà un nuovo trailer dedicato alla pellicola: magari al cinema con Avengers – Infinity War?

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars Story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Classifiche consigliate