Aquaman: trovata una action figure di Jason Momoa con la testa di Sebastian Stan

Aquaman
di James Wan
1 gennaio 2019
Quando parliamo di cinefumetti siamo abituati alle più assurde bizzarrie, ma questa curiosità apparsa su Twitter e Reddit rientra sicuramente nel novero delle più atipiche.

Una utente di Twitter ha condiviso una foto di una action figure di Aquaman appartenente alla linea del Multiverso DC (acquistabile in catene come Walmart e Target) in cui la testa del personaggio non ha le fattezze di Jason Momoa, che interpreta il supereroe nel DCEU, ma di Sebastian Stan, il Soldato d’Inverno del Universo Cinematografico della Marvel.

Tutto parte da un tweet con l’immancabile accusa di “whitewash”, ma poi, nei commenti, viene fatto notare alla persona che ha diffuso il tutto sulla piattaforma social che – quasi al 100% – si tratta di una guasconata: qualcuno deve aver comprato l’action figure di Aquaman, sostituito la testa di Arthur Curry con quella di Bucky Barnes per poi riportarla come reso al punto vendita.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3