Bao sarà il titolo del nuovo corto Pixar, che sarà nelle sale insieme a Gli Incredibili 2.

Secondo il sito del Tribeca Film Festival, il corto – della durata di otto minuti – esplorerà il complesso rapporto tra genitori e figli. Vedremo infatti una mamma cinese, che affronterà il momento nel quale il proprio figlio dovrà lasciare il tetto familiare. Sarà un piccolo raviolo – che prenderà magicamente vita – a insegnarle che “nulla rimane piccolo e adorabile per sempre”. Due prime immagini sono disponibili a questo link.

Prima di essere nelle sale con gli Incredibili 2, Bao sarà mostrato nel corso del New York City film festival (il 21, 24, 27 e 28 aprile).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi de Gli Incredibili 2:

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack.

Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 uscirà il 15 giugno 2018 negli USA.

Fonti: Eater.com, TribecaFilm, SlashFilm

Consigliati dalla redazione