Come riportato da Collider, la Paramount sta attualmente sviluppando diversi possibili script per un quarto film di Star Trek, che andrebbe a posizionarsi dopo Star Trek Beyond, diretto da Justin Lin. Si tratterebbe, dunque, del quarto capitolo della saga rilanciata sul grande schermo dal reboot di J.J. Abrams del 2009.

A rivelare l’esistenza di diversi potenziali script è stato Zachary Quinto (interprete di Spock), nel corso di un’intervista a Entertainment Tonight Canada.

L’attore ha difatti dichiarato:

Prima di tutto, credo ci siano almeno due script [in fase di sviluppo]. Anche perché ce n’è stato uno di Quentin Tarantino, che ha proposto un’idea per un potenziale nuovo film. Ma credo che [alla Paramount] ne stiano seguendo più di uno. Quindi non so bene cosa accadrà. Quentin, al momento, sta lavorando a un altro progetto.

Il terzo film, Star Trek Beyond, non ha raggiunto al botteghino i risultati sperati. È dunque più che plausibile che la Paramount, prima di proseguire con un nuovo capitolo cinematografico, intenda valutare diverse opzioni sul tavolo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: ET Canada (via Dark Horizons), Collider

Classifiche consigliate