Sue Kroll, una delle più note e apprezzate dirigenti dell’industria cinematografica hollywoodiana, ha da poco annunciato il lancio di una nuova casa di produzione, la Kroll & Co. Entertainment, presso le strutture della Warner Bros. a Burbank. Nel corso della sua carriera, Kroll ha diretto proprio il ramo Worldwide Marketing and Distribution della Warner Bros. La sua divisione e il suo staff hanno contribuito alla promozione di film come ArgoHappy FeetIl Cavaliere Oscuro, Dunkirk e Mad Max: Fury Road.

Steven Spielberg ha di recente definito Kroll “una delle più brillanti menti del marketing all’interno dell’industria cinematografica”. Tuttavia, tra le dichiarazioni di Spielberg, ciò che indubbiamente ha un peso è un invito diretto a stabilire una proficua collaborazione in futuro:

Mi fido del suo istinto, ammiro la sua inappuntabile devozione al lavoro e la sua grande cultura cinematografica. Non vedo l’ora di collaborare con lei e con la sua nuova compagnia nel prossimo futuro!

Kroll ha lavorato anche a Ready Player One, uscito da poco nelle sale e diretto dal grande regista americano. Oggi è al lavoro su vari progetti con registi e star del calibro di Ridley Scott, Mark Wahlberg e Sandra Bullock.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: VarietyComing Soon

Classifiche consigliate