È online un nuovo poster internazionale di Mission: Impossible – Fallout, nuovo capitolo del franchise di stampo action con Tom Cruise.

Com’è noto, si tratta del sesto capitolo della saga, che ha avuto inizio con il film di Brian De Palma del 1996. Protagonista è, com’è sempre, l’agente segreto Ethan Hunt, alle prese con missioni apparentemente sempre più “impossibili” da portare a termine.

Il nuovo film, diretto da Christopher McQuarrie – premio Oscar per lo script de I Soliti Sospetti e già regista di Mission: Impossible – Rogue Nation – approderà negli Stati Uniti il 27 luglio, nelle sale italiane il 30 agosto.

Potete vedere il nuovo poster qui di seguito:

 

Mission Impossible Fallout poster internazionale

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Jeremy Renner, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue NationJack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

L’uscita di Mission: Impossible – Fallout è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018. In Italia il 30 agosto.

Fonte: CS

Classifiche consigliate