Aquaman, Jason Momoa condivide una foto dal set delle riprese aggiuntive

Aquaman
Aquaman
di James Wan
1 gennaio 2019
Sono terminate lo scorso ottobre le riprese di Aquaman, il cinecomic di James Wan atteso per fine anno. Le prime proiezioni di prova della pellicola DC si sono già tenute nelle scorse settimane, e così a fine marzo il regista ha dato il via ad una sessione di riprese aggiuntive (tipica per i blockbuster).

Dopo aver appreso della presenza sul set di Dolph Lundgren, che nel film interprete il Re Nereus, oggi scopriamo che anche Jason Momoa (come sarebbe lecito aspettarsi) è stato chiamato per girare nuove inquadratura per la pellicola.

L’attore ha condiviso su Instagram uno scatto in cui vediamo un set circondato da blu screen. “Sto finendo il mio montaggio sulla terza stagione di Frontier con Brian Andrew Mendoza” ha scritto Momoa. “Sono così eccitato! Nel frattempo recuperiamo alcune inquadrature per Aquaman. Boom! Quasi finite entrambe le cose. Sarà un anno proprio bello“.

Potete ammirarlo qui di seguito.

Il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week