In attesa del nuovo trailer di Ocean’s 8, che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi, la Warner Bros. ha diffuso in rete una nova immagine del film ed alcune brevi clip dedicate alle protagoniste principali del lungometraggio, ovvero Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina.

Potete vedere la nuova immagine e le brevi clip qui di seguito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

636588298785985546-oceans-8

 

La pellicola, con protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina arriverà nelle sale americane l’8 giugno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Bullock interpreterà la sorella di Danny Ocean. Con l’aiuto di una socia, formerà un team di ladre con l’obiettivo di rubare una collana dal Met Ball per poter incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte.
A co-produrre e co-finanziare il progetto insieme alla Warner ci sarà la Village Roadshow Pictures, mentre Steven Soderbergh sarà tra i produttori. Gary Ross ha scritto la sceneggiatura assieme a Olivia Milch. Il progetto è in sviluppo dal 2014 con Steven Soderbergh e George Clooney in veste di produttori.

L’uscita del film è fissata per l’8 giugno 2018.

Il cast principale vede in totale otto attrici protagoniste: Sandra BullockCate BlanchettSarah PaulsonRihannaAnne HathawayHelena Bonham CarterMindy Kaling e Awkwafina.

FONTE: CS, USA Today

Classifiche consigliate