Il 25 maggio al Madame Tussauds di Orlando debutterà Justice League: A Call for Heroes, una nuova attrazione immersiva che trasporterà i visitatori al centro dell’azione insieme ai noti supereroi del mondo DC come Wonder Woman (Gal Gadot), Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck).

“I fan non sono mai stati così vicini all’azione”, ha dichiarato il General Manager James Paulding, “Madame Tussauds Orlando insieme a Warner Bros. Consumer Products ha realizzato un’esperienza basata su Justice League che devi vedere per credere, dagli imbattibili supereroi DC alle grandi esperienze hi-tech”.

I visitatori, come sopracitato, dovranno aiutare i supereroi su vari fronti, da Metropolis a Gotham City per salvare il mondo dalla malvagia LexCorp di Lex Luthor insieme a veri oggetti di scena e costumi.

Qui di seguito potete vedere le prime immagini promozionali:

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.

FONTE: CS

Classifiche consigliate