Star Wars Celebration: nuove indiscrezioni sul dove e sul quando della prossima edizione

tempo di lettura 3'

Se leggete BadTaste con assiduità, avete già avuto modo di seguire la nostra coverage live dalla Florida, ma se siete nuovi o nuove da queste parti e volete ripercorrere quello che è stato, in calce a questa news trovate un po’ di link utili.

Come noto, l’evento di spicco dedicato al mondo di Guerre Stellari si prenderà una pausa nel 2018, per tornare in pompa magna nel 2019. Finora la Lucasfilm è stata decisamente discreta, come suo solito, e ha evitato di rivelare location e data della prossima edizione.

StarWarsNews pubblica ora un nuovo rumour che “contraddice” quello di TheForce.net di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa.

Il sito sostiene che la nuova edizione della Celebration si terrà si ad Anaheim, in California nel corso del 2019, ma in autunno e non in primavera e servirà tanto per lanciare il trailer finale di Star Wars 9, quanto per sfruttare in grande stile le nuove aree tematiche di Star Wars che verranno inaugurate nel 2019 nei parchi Disney.

Come sapete, a Disneyland (Anaheim, California) e Walt Disney World (Orlando, Florida) aprirà Star Wars: Galaxy’s Edge, espansione dei due parchi in costruzione proprio in questi mesi.

 

 

Non ci sarebbe davvero occasione migliore di questa per dare vita all’evento starwarsiano per eccellenza: i fan potrebbero trascorrere la giornata al centro congressi di giorno e “vivere Guerre Stellari” in notturna nelle apposite aree dei theme park.

La Lucasfilm potrebbe anche servirsi della Star Wars Celebration per diffondere le prime informazioni sui nuovi progetti di serializzazione cinematografica che verranno curati da Rian Johnson e da David Benioff e D.B. Weiss. Chiaramente terremo gli occhi ben aperti…

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.