Giusto un paio di giorni fa, abbiamo pubblicato gli ultimi aggiornamenti circa la causa che vede contrapposte la Warner Bros. e la società produttiva di George Miller in relazione alle beghe produttive di Mad Max: Fury Road. Una questione che potrebbe anche chiudersi con un arbitrato conveniente per tutti in vista se c’è veramente l’intenzione di proseguire con l’acclamato brand.

Intanto Charlize Theron, in un’intervista rilasciata durante la promozione stampa di Tully, ha ribadito di sperare in un ritorno nei panni di Furiosa:

Lo spero tanto [di poterla interpretare ancora, ndr.]. Amo quel personaggio e ho amato lavorare con George Miller, se lui salirà a bordo voglio esserci dall’inizio. Con lui è come con Jason Reitman, sono quei registi per cui non ho neanche bisogno di vedere uno script perché mi fido al 100%, è grandioso lavorare con filmmaker simili.

Nel cast Tom HardyCharlize TheronNicholas HoultZoë KravitzRosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

La sinossi ufficiale:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Il film è uscito il 14 maggio 2015 in Italia.

Classifiche consigliate