Dopo il trailer uscito qualche giorno fa, ecco arrivare online anche il poster di Tonno Spiaggiato, la commedia di Matteo Martinez da lui scritta con Frank Matano, anche protagonista del film.

Prodotto da Wildside e Newco Management con Vision Distribution, il film arriverà nelle sale italiane il 10 maggio. Nel cast, oltre a Matano, anche Marika Costabile, Lucia Guzzardi, Niccolò Senni.

Qui sotto trovate il poster:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Lasciato dalla sua fidanzata, Francesco fa di tutto per riconquistarla. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Ecco! Per far rivivere l’amore potrebbe bastare… un funerale. Nella mente di Francesco prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna. Nei panni di un improbabile Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell’irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale.

 

 

Classifiche consigliate