Ieri abbiamo visto il trailer finale di Deadpool 2, il cinecomic dedicato al celebre Mercenario Chiacchierone.

Nel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Il filmato è ricco di battute e riferimenti “meta” che, chiaramente, costituiscono solo un antipasto di quella che sarà la portata principale.

In un’intervista rilasciata a Fandango, il regista David Leitch ha svelato che nel film si “prenderanno di mira” tanto Avengers: Infinity War (cosa intuibile già dal promo di ieri) quanto Solo: A Star Wars Story. Insomma, i principali competitor della pellicola Fox (uno uscirà prima di Deadpool 2, l’altro dopo).

Penso che potremmo avere un paio di commenti in merito [su Avengers e Solo, ndr.]. Potrebbe essere divertente per il pubblico sentire battute su quei film, visto che si tratterà di roba fresca e recente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Classifiche consigliate