È stato il produttore Jason Blum a confermare che John Carpenter, creatore del franchise di Halloween, curerà le musiche del nuovo film di David Gordon Green.

Su Twitter, alla richiesta di chiarimenti da parte di uno spettatore in merito ai rumour circolati di recente, Blum ha risposto con un secco “Confermo!”.

Carpenter, lo ricordiamo, è già stato coinvolto nei lavori del film come consulente artistico a disposizione di Gordon Green e dello sceneggiatore Danny McBride.

Come vi abbiamo riportato di recente, Jamie Lee Curtis ha già visto alcune sequenze montate e un primo trailer  del nuovo film. Per l’attrice, com’è noto, si tratta di un vero e proprio ritorno nei lavori di una saga che ha contribuito al lancio della propria carriera.

Qui di seguito il Tweet con la conferma da parte di Bloom del coinvolgimento di Carpenter alle musiche:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast, oltre a Jamie Lee Curtis, Nick Castle, Andi Matichak e Judy Greer ci saranno anche Virginia “Ginny” Gardner (Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle), Dylan Arnold (Mudbound) e Drew Scheid (Stranger Things).

David Gordon Green, regista di Strafumati, dirige il film sulla base di uno script redatto in collaborazione con Danny McBride.

John Carpenter, autore del film originale, manterrà il proprio ruolo di produttore esecutivo per offrire consigli, consulenze e feedback sul progetto. L’uscita nelle sale americane è stata fissata al 19 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM (1), (2),

Classifiche consigliate