Josh Brolin si trova, quest’anno, in una posizione particolarissima: interpreta sia Cable in Deadpool 2 che Thanos in Avengers: Infinity War. In una delle sue ultime interviste, Brolin ha rivelato che non gli dispiacerebbe affatto se i due dovessero incontrarsi. Chiaramente, almeno per il momento, la cosa è impossibile: i due film fanno parte di due universi differenti. L’attore sembra comunque gradire l’idea di un fantomatico incontro tra i due, pur sapendo che si tratta di un’ipotesi campata in aria:

Potrebbero incontrarsi! Sarebbe, come si suole dire, una sorta di “impollinazione incrociata”?

Chiaramente l’attore è ben consapevole che, sul grande schermo, Thanos e Cable non sono destinati a incontrarsi. Tuttavia, a Brolin non dispiacerebbe vedere un incontro tra i due in un contesto differente, magari al di fuori del grande schermo. Circa il fatto di aver interpretato entrambi i personaggi, l’attore ha dichiarato:

Ho adorato interpretare Cable, anche perché l’ho interpretato in carne e ossa [e non in motion capture]. Ma credo che, se dovessi esprimere una preferenza sceglierei Thanos. Anche perché avevo aspettative diverse, pensavo che sarei stato solo una sorta di “stampo” per il personaggio. E invece, avendo visto abbastanza del film e avendo compreso in pieno quanto avanzata sia questa tecnologia, mi sono del tutto ricreduto. [Guardando Thanos] ho rivisto me stesso, il mio sguardo, i miei occhi, tutte le mie azioni traslate nel personaggio.

Vedremo Josh Brolin nei panni di Thanos tra pochissimo in Avengers: Infinity War, cinefumetto dei Marvel Studios diretto dai fratelli Russo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Fonte: Fox 5 DC, CB

Classifiche consigliate