Spero che il pubblico inizi a stancarsi di loro. Non che io non ami questi film. È solo che, insomma ragazzi, ci sono anche altre storie da raccontare oltre a questi maschi ipergonadici senza famiglia che rischiano la vita per due ore devastando nel frattempo intere città. Diciamo… insomma!

Sono queste le parole pronunciate da James Cameron e riferite ai cinecomic Marvel che hanno suscitato non poche polemiche giusto ieri e alle quali Kevin Feige ha giàrisposto (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Interpellato in merito da Jimmy Kimmel dopo che la questione Avatar era stata tirata in ballo per via della presenza nel film di Zoe Saldana, Gamora nell’UCM, anche la star fra le star dell’UCM, ovvero Robert Downey Jr., ha detto la sua in merito iniziando con una presa in giro verso Kimmel.

No, allora ti posso dire che a) non sei informato, come tuo solito b) molto probabilmente è stato frainteso c) voglio recitare in un film di James Cameron. Anzi io e Pom [Klementieff, ndr.] siamo proprio alla ricerca di un film con due protagonisti principali!

Ecco il video integrale con l’ospitata di Robert Downey Jr., Zoe Saldana, Paul Bettany, Pom Klementieff e Tom Holland.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Classifiche consigliate