In occasione della presentazione alla CinemaCon di Las Vegas, la Disney ha mostrato un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp, presumibilmente il trailer finale che verrà distribuito online tra qualche tempo.

CBM lo descrive così:

Il trailer inizia con alcune scene d’azione che coinvolgono Giant Man (Paul Rudd), ma le cose prendono rapidamente una brutta piega e Lang finisce per fare più danni che altro, interrogandosi poi sulle sue doti di supereroe. Dopo aver ricevuto qualche consiglio da una giovane Cassie Lang (Abby Ryder Fortson), che gli suggerisce di trovarsi un partner, vediamo finalmente Wasp (Evangeline Lilly) in azione, perfettamente a suo agio come supereroina.

Scopriamo poi di più sul villain Ghost (Hannah John-Kamen), che ha rubato a Pym una potente tecnologia. Vediamo Sonny Birch (Walton Goggins) e ritroviamo Luis (Michael Pena), Dave (T.I.) e Kurt (David Dastmalchian), che hanno lanciato una specie di attività lecita ma si affrettano a ricordare ad Hank Pym (Michael Douglas) che in passato hanno provato a derubarlo.

Nessuno sguardo invece a Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne, ma il trailer si conclude con Laurence Fishburne come Bill Foster, che svela di essere Goliath. Ha una conversazione animata con Lang, nella quale rivela che una volta era in grado di ingigantirsi fino a sei metri e mezzo, mentre Lang spiega di essere in grado di arrivare a venti metri.

La pellicola sarà la terza prodotta dalla Casa delle Idee a uscire nel 2018 dopo Black Panther Avengers: Infinity War.

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, Laurence Fishburne sarà il Dr. Bill Foster (che nei fumetti diventa Goliath), Walton Goggins sarà Sonny Burch, Randall Park sarà l’Agente Jimmy Woo, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018.

 

 

Classifiche consigliate