CinemaCon – Aquaman: mostrato un nuovo teaser, ecco la descrizione

Aquaman
Aquaman
di James Wan
1 gennaio 2019
In occasione della presentazione della Warner Bros. alla CinemaCon di Las Vegas, James Wan e i protagonisti di Aquaman hanno mostrato al pubblico in sala (composto da esercenti e giornalisti) un teaser preliminare del film composto da scene non ancora terminate.

Il teaser ha impressionato positivamente molti dei presenti, vi riportiamo una descrizione da noi tradotta:

“Non posso credere che tu sia finalmente qui”, afferma qualcuno. La cinepresa si muove nell’acqua, sembra stia per esserci uno scontro tra gladiatori. La nave entra ad Atlantide, un ingresso decisamente trafficato. Ocean Master si trova dentro all’arena, aizzando la folla contro il fratello che vuole sfidarlo per il trono. Vediamo Arthur da giovane, che si allena sulla spiaggia e afferra il tridente a mani nude, appena prima che arrivi al volto. Solleva un sottomarino dall’acqua e combatte al suo interno. Poi lo vediamo dire a Mera che lui è uno “strumento affilato” e che è bravissimo in questa cosa. Mera implora il suo aiuto, altrimenti “milioni di persone moriranno”. Il personaggio di Dafoe gli consiglia di andare più “in profondità” per scoprire i suoi istinti atlantidei, successivamente vediamo Arthur con il costume di Aquaman. Black Manta sembra arrivare direttamente dai fumetti, con gli occhi infuocati di rosso. Poi vediamo una battaglia tra uomini a piedi sott’acqua e uomini a cavallo a cavallo di squali. Ocean Master promette che “la guerra arriverà in superficie”, e che scatenerà la “furia dei sette mari”.

Il cast ha promesso al pubblico che il film avrà lo stesso sapore avventuroso ed epico di saghe come Indiana Jones, Star Wars e Il Signore degli Anelli. James Wan ha avvertito che gli effetti sono ancora in lavorazione, e che l’obiettivo di questa piccola preview era quello di dare un assaggio di qualcosa che potrebbe rappresentare “il divertimento che voglio generare con il film”.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Fonte: CBM | Variety

 

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite