In occasione della presentazione della Universal alla CinemaCon di Las Vegas è stato mostrato il primissimo teaser di Glass, l’atteso film di M. Night Shyamalan che fungerà da sequel di Unbreakable e Split e arriverà nei cinema di tutto il mondo a gennaio 2019.

Contestualmente, è trapelata online un’immagine che mostra i tre protagonisti della pellicola: Samuel L. Jackson (Elijah Price / Mr. Glass), Bruce Willis (David Dunn) e James McAvoy (la Bestia).

“In Split, ho creato una storia sulle origini di un anarchico che poteva essere buono o cattivo,” ha spiegato Shyamalan sul palco della convention. “E così i mondi di Unbreakable e Split finalmente convergeranno”. “Cosa succede se supereroi e supervillain si ritrovano rinchiusi nello stesso posto?”, ha chiesto Sarah Paulson. Nel film, il suo personaggio farà imprigionare Price, Dunn e la Bestia per tenerli sotto la sua stretta osservazione.

Questa la descrizione del teaser grazie a CB:

“È incredibile incontrarla, semplicemente straordinario”, esclama la dottoressa Ellie Staple (Paulson). Il suo lavoro è incentrato su un particolare tipo di mania di grandezza: quella degli individui che si credono supereroi. Kevin Crumb, Glass e Dunn la guardano scettici. Glass osserva un fumetto. Vediamo Dunn sul treno, anni e anni fa. Ha una visione quando tocca le persone e crede di essere un supereroi. Vediamo poi le diverse personalità di Crumb. Promette che la Bestia sta arrivando.

“È vero, le mie ossa si rompono facilmente. È capitato 94 volte nella mia vita,” spiega Glass. La dottoressa osserva quanto sia intelligente, e Glass spiega che i proiettili non sono in grado di ucciderli e che possono piegare l’acciaio. Vediamo dei fumetti, poi una fumetteria. Glass vuole incontrare la Bestia, e pensa che i cattivi si stiano alleando dentro di lui. La Bestia lancia qualcuno, poi corre in un campo e ruggisce. “Nome: Mister,” Glass afferma. “Cognome: Glass.”

 

 

 

Classifiche consigliate