Come il pubblico sa bene, la svelta parlantina del Mercenario Chiacchierone nei film di Deadpool non risparmia niente e nessuno, senza vincoli o distinzioni di sorta. In una delle sue ultime interviste, è stato chiesto un parere a Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – in merito alle frecciate che Deadpool riserva all’Universo Cinematografico Marvel. L’UCM e il film con Ryan Reynolds sono chiaramente ambientati in due universi differenti. Tuttavia, l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney ha aperto a curiose (e a oggi del tutto fantasiose) speculazioni circa il futuro dei due franchise.

Come dichiarato da Feige:

[Il fatto che Deadpool citi l’UCM] è molto divertente. Una delle grandi cose di Deadpool, sia nei fumetti che nei film con Ryan [Reynolds] è sicuramente nella possibilità di rompere la quarta parete. Cita anche la DC nel nuovo trailer!

Feige ha inoltre ribadito che, al momento, non è in programma un’eventuale ingresso di Deadpool nell’UCM.

Guardate, ci sono molte idee che mi emozionano solo al pensiero. Ma in questo momento non c’è alcun accordo a riguardo. Non ci sto pensando, per il momento, devo essere onesto. Insomma, non che l’idea non mi sfiori, quello è inevitabile. Ma è qualcosa al quale non sto pensando nello specifico. Tra la première [di Avengers: Infinity War], le ultime fasi di lavoro su Ant-Man and the Wasp, le riprese di Captain Marvel, l’inizio dei lavori del nuovo Spider-Man e il lavoro di montaggio di Avengers 4… direi decisamente che abbiamo un sacco di cose fare!

Com’è noto, sia Avengers: Infinity War (da oggi nelle sale), che Deadpool 2 vedono nel cast Josh Brolin, rispettivamente nei ruoli di Thanos e di Cable.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Fonte: Cinemablend

Classifiche consigliate