Piccoli Brividi: svelato il titolo del sequel

Piccoli Brividi
Sarà Goosebumps: Haunted Halloween il titolo originale del sequel di Piccoli Brividi. A rivelarlo è stata la Sony Pictures in occasione del CinemaCon. Jack Black, già nel cast del primo capitolo, farà ritorno anche nel nuovo film. L’uscita nelle sale è prevista per il 12 ottobre di quest’anno.

Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver) dovrebbero tornare nei ruoli già interpretati nel primo capitolo. Faranno parte del cast anche Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Le Amiche della Sposa), Chris Parnell (Hot Rod) Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor (IT). La regia sarà di Ari Sandel, lo script di Darren Lemke (Turbo).

Costato 58 milioni di dollari, il primo film ha incassato in tutto il mondo 156 milioni e ha avuto un’ottima performance in home video.

Fonte: CS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week