Dalla CinemaCon di Las Vegas è arrivato il logotitolo, ovviamente si tratta di una versione preliminare visto che la Paramount non ha ancora neanche ufficializzato il titolo, del nuovo Terminator.

Come potete vedere dall’immagine qua sotto – che arriva da ComicBook.com – la Linda Hamilton di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio compare di fronte a una versione modernizzata del logo che ha accompagnato la release del primo, leggendario film di James Cameron datato 1984.

Eccola:

 

terminator-logo-cinemacon-1104989

 

Diretto da Tim Miller, il film vedrà tra i protagonisti Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Mackenzie Davis, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nella pellicola, prodotta dalla Skydance di David Ellison e, per la prima volta dopo i primi due film, da James Cameron: la pellicola sarà infatti un sequel diretto di Terminator 2: il Giorno del Giudizio e ignorerà i tre capitoli successivi. Le riprese inizieranno in estate, i dettagli circa la trama sono ancora strettamente tenuti sotto chiave.

Tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che stanno lavorando a stretto contatto Ellison e Cameron. L’uscita è prevista per il 22 novembre 2019.

Classifiche consigliate