Come riportato da Deadline, le ultime stime vedono il ritorno di Deadpool segnare un esordio superiore ai 100 milioni di dollari che potrebbe raggiungere i 150. Il primo capitolo, lo ricordiamo, debuttò nel primo fine settimana con 132 milioni.

Il film di David Leitch è tra i più attesi dell’anno e, nella classifica dei titoli più attesi stilata da Fandango, è sul podio dopo Avengers: Infinity War. Per i dati concreti, naturalmente, occorrerà aspettare l’arrivo nelle sale del nuovo film dedicato al Mercenario Chiacchierone. L’uscita al cinema negli Stati Uniti è prevista per il 18 maggio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate