Il logo del nuovo film della saga di X-Men, apparso al CinemaCon di Las Vegas, riporta come dicitura semplicemente “Dark Phoenix” senza alcun riferimento ai mutanti.

A livello grafico, come potete vedere nelle immagini sottostanti, il richiamo al franchise sarebbe “sopravvissuto” nella X finale del titolo. È dunque, probabile, anche se non ancora certo, che il titolo del nuovo capitolo della saga possa richiamare solamente Fenice Nera senza essere preceduto da “X-Men”.

A oggi, l’ultimo capitolo del franchise a essere uscito al cinema è X-Men: Apocalisse, diretto da Bryan Singer. Il nuovo film dovrebbe invece arrivare sul grande schermo il 14 febbraio del 2019.

Qui di seguito le immagini da Las Vegas:

 

Dark Phoenix titolo

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast ancora una volta Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain sarà la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere. Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey.

Il film sarà ambientato 10 anni dopo Apocalisse, quindi negli anni novanta.

Scritto e diretto da Simon Kinberg, e da lui prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker, il film arriverà il14 febbraio 2019 nei cinema USA.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate