Secondo il comico e presentatore britannico Bob Mortimer, a Ben Wheatley – regista di Free Fire e di High-Rise – La rivolta (che ha visto protagonista Tom Hiddleston), sarebbe stata offerta la regia di un “grande progetto cinematografico della Marvel”.

Nel corso dell’Adam Buxton Podcast, Mortimer ha difatti parlato di un piccolo film che stava sviluppando con l’idea che Wheatley potesse dirigerlo. I lavori, tuttavia si sono arenati quando proprio a Wheatley sarebbe stato offerto di prendere in carico un blockbuster della Casa delle Idee.

Come dichiarato da Mortimer:

Si trattava del progetto per un road movie, stavamo per iniziarne i lavori e poi… conoscete Ben Wheatley? Gli hanno offerto uno dei grossi film della Marvel, a quel punto non ce la siamo sentita di dirgli “Non puoi mica dirigerlo, devi lavorare al nostro progetto!“.

A oggi, i dettagli circa il presunto progetto futuro targato Marvel non sono ancora noti. Mancano ancora, lo ricordiamo, conferme o smentite da parte dei diretti interessati al centro delle dichiarazioni di Mortimer. Non rimane che attendere eventuali sviluppi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: SR

Classifiche consigliate