In una nuova intervista rilasciata al Cape Up Podcast, Mark Hamill si è lasciato sfuggire uno spoiler – in realtà abbastanza scontato e prevedibile – su Solo: A Star Wars Story, lo spin-off di Guerre Stellari in uscita il 23 maggio.

Se non volete sapere di cosa si tratti, non proseguite oltre.

L’attore ha dichiarato:

Anthony Daniels era così felice perché compare in ogni Star Wars. Ogni singolo Star Wars. È nei prequel, è in Rogue One, è in Solo… Ooops, spero che non sia… vabbè, tanto è in ogni Star Wars. Non mi pare di aver svelato chissà cosa, tutti i fan di Star Wars si aspettano di vederlo nel film.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROIEZIONE AL CINEMA ARCADIA

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Classifiche consigliate