Durante la promozione di Deadpool 2 Ryan Reynolds ha parlato del film di X-Force, lo spin-off di X-Men incentrato su un gruppo di Black Ops che nei fumetti sono guidati da Deadpool (Ryan Reynolds) e Cable (Josh Brolin).

Sullo stato dei lavori, l’attore ha spiegato:

C’è una storia che ha messo d’accordo tutti, ma non c’è ancora uno script. Quello deve essere ultimato.

La produzione, ricordiamo, dovrebbe partire prima della fine dell’anno, perciò non dovrebbe mancare molto alla finalizzazione del copione.

Sulla possibilità che anche la pellicola in questione venga vietata ai minori come i primi due Deadpool, Reynolds ha spiegato:

La storia ha la priorità. Non credo che gli altri stiano già pensando al visto censura. Insomma, la mia sensazione è che sarà vietato ai minori, ma ripeto, al momento stiamo assemblando la squadra per capire che tipo di storia vogliamo raccontare. Manca ancora molto all’inizio delle riprese, non ho neanche idea di quanto partiranno. Ma sì, vedremo. La storia ha la priorità però.

Il film, ricordiamo, sarà diretto da Drew Goddard.

Descritto come la controparte “militante” e più aggressiva degli X-Men, il gruppo X-Force è stato lanciato nei primi anni novanta da Rob Liefeld e Fabian Nicieza. Il team originale includeva eroi come Domino, Cannonball, Cable, Warpath, ma successivamente si sono aggiunti Wolverine, Deadpool, Colossus, Psylocke.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate