Durante un’intervista con Vulture in occasione dell’uscita di Deadpool 2, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno parlato anche del sequel di Zombieland annunciato quache tempo fa, svelando quando (probabilmente) arriverà nelle sale.

A quanto pare i piani sono di far uscire la pellicola a ottobre 2019, e cioè nell’anniversario dei dieci anni dall’uscita del primo film:

Uscirà nel decimo anniversario di Zombieland. Zombieland uscì a ottobre 2009. Non sappiamo cosa si regala all’anniversario dei dieci anni, forse uno Zombieland 2. […] La speranza è di girare il film all’inizio del 2019. Con il cast originale, tra l’altro. Sappiamo una serie di cose di cui non possiamo propriamente parlare al momento, ma possiamo dire ai fan di Zombieland che attendono un seguito che il loro sogno si avvererà molto, molto presto.

I protagonisti del primo film erano Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin e Bill Murray. Come rivelato dagli sceneggiatori, nel seguito rivedremo almeno i primi quattro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!