Sono imminenti le riprese di Jungle Cruise, il nuovo film Disney con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Per suggellare l’inizio della produzione, la star del film ha deciso di condividere con i suoi fan un messaggio relativo al “contratto più grande” che abbia mai firmato.

Sono un po’ nervoso prima di firmare il contratto più grande della mia carriera per Jungle Cruise. Sento di aver lasciato per un momento il mio corpo pensando: “cazzo, sta succedendo”. 15 anni fa quando ho visto il primo trailer di Pirati dei Caraibi sono rimasto a bocca aperta e pieno di speranze. Avevo appena iniziato a recitare al tempo e ricordo di aver pensato che un giorno anche io magari avrei potuto girare un film ispirato da un’attrazione Disney – che potesse portare il pubblico in un’avventura un po’ vintage e divertente, sarebbe stato un sogno.

Ho giurato di impegni ed eccomi qui 15 anni dopo. Prometto di dare il massimo per renderti fiero, Walt. E per l’amore del cielo, qualcuno dei miei soci Hiram Garcia e Flynn Picture  possono procurarmi una pena che funzioni?

 

 

 

Il film diretto da Jaume Collet-Serra è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

L’attrazione dalla quale il film è tratto vede una barca trasportare i visitatori in una sfrenata corsa nei posti più esotici del mondo, dal Nilo al Rio delle Amazzoni.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate