Stan Lee su Tom Holland: “Tom è lo Spider-Man che mi ero immaginato quando ho scritto il personaggio”

Spider-Man: Homecoming è stato decisamente apprezzato tanto dalla critica, quanto dal pubblico anche se, considerata la travagliata storia cinematografica dell’Uomo Ragno, c’è stato anche chi ha avuto da ridire circa questo ennesimo reboot del personaggio e sul casting di Tom Holland.

Un paio di giorni fa però, Stan Lee ha diffuso un tweet in cui ha rivelato che Tom Holland rispecchia perfettamente lo Spider-Man che aveva in mente quando ha ideato il personaggio.

I ringraziamenti del diretto interessato non si sono fatti attendere.

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, uscito in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconta le origini del personaggio, ma si concentra sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week