ATTENZIONE! Contiene spoiler sulla trama di Deadpool 2

David Leitch ha da poco rivelato a CinemaBlend che il team creativo di Deadpool 2 è attualmente al lavoro su una extended cut del film con Ryan Reynolds. Senza addentrarsi in troppi dettagli, il regista ha comunque dispensato qualche anticipazione su cosa aspettarsi dall’edizione estesa della nuova avventura del Mercenario Chiacchierone. Come dichiarato da Leitch:

Ci sarà una extended cut. Credo che vogliano annunciarla come qualcosa di speciale, ma al momento sto… ci stiamo prendendo il tempo necessario. […] Al momento sto collaborando con Ryan [Reynolds], Rhett [Reese] e Paul [Wernick] per assicurarmi di includervi tutte le battute che vogliamo.

Il regista ha anticipato la presenza, nel nuovo montaggio, di alcune sequenze mai viste al cinema: una scena è etichettata come “the suicide scene” e vede il Mercenario Chiacchierone tentare il suicidio nei modi più strani dopo la morte di Vanessa (Morena Baccarin). Leitch ha inoltre accennato alla presenza di varie scene aggiuntive che vedono protagonista Domino (Zazie Beetz). I fan di X-Men potranno inoltre vedere una scena estesa ambientata nella X-Mansion.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Fonte: CinemaBlend

Classifiche consigliate