La Warner Bros., dopo il trailer, ha diffuso in rete anche un poster italiano di Mowgli – Il Figlio della Giungla, il nuovo adattamento cinematografico del Libro della Giungla diretto da Andy Serkis.

L’attore, celebre per aver interpretato Gollum nella trilogia del Signore degli Anelli, ha fatto uso della performance capture per dare vita agli animali del film: lui ha intepretato Baloo, ed è stato affiancato da Christian Bale (Bagheera), Cate Blanchett (Kaa) e Benedict Cumberbatch (Shere Khan).

Potete vedere il poster qua sotto:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

L’uscita nelle sale è prevista per il 19 ottobre del 2018.

Ecco una breve sinossi:

La storia segue la vicenda del cucciolo d’uomo Mowgli, cresciuto da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre impara le regole della Legge della Giungla, sotto la tutela di un orso di nome Baloo e di una pantera di nome Bagheera, Mowgli viene accettato da tutti gli animali ad eccezione della tigre Shere Khan. Tuttavia, apprenderà che nella giungla potrebbero esserci pericoli anche più grandi, trovandosi faccia a faccia con le proprie origini nel mondo degli uomini.

Basato sui racconti di Rudyard Kipling, il film è stato scritto da Callie Kloves e co-prodotto da Serkis e lo sceneggiatore di Harry Potter Steve Kloves. Nel cast Freida Pinto, Matthew Rhys e Rohan Chand, mentre Christian Bale (Bagheera), Cate Blanchett (Kaa), Benedict Cumberbatch (Shere Khan), Jack Reynor e Tom Hollander hanno interpretato personaggi in performance capture. Serkis, oltre che regista e produttore, ha interpretato Baloo, sempre in performance capture. Alfonso Cuaròn ha fatto da consulente creativo.

Consigliati dalla redazione