Aquaman: il supereroe sfoggia una nuova armatura in un’immagine promozionale del film

Aquaman Jason Momoa Justice League
Aquaman
di James Wan
1 gennaio 2019
Direttamente da Licensing Expo di Las Vegas ecco arrivare in rete una nuova, fugace immagine promozionale di Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan interamente incentrato sul personaggio già interpretato da Jason Momoa in Justice League.

L’immagine mostra il look del Re di Atlantide con quella che sembra essere una nuova armatura, già vista anche sul set durante le riprese del film.

Potete vedere l’immagine qua sotto:

 

PHOTO: Aquaman revealed from r/DC_Cinematic

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

FONTE: HH

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week