Alla stregua di quanto accaduto con Avengers: Infinity War, è License Global a diffondere la prima sinossi di Avengers 4, il film dei fratelli Russo che sarà nei cinema di tutto il mondo l’anno prossimo.

Si tratta per il momento di una descrizione preliminare che accompagnerà i futuri prodotti del merchandise, ma potrebbe darci un piccolo indizio sulla trama del film, come potete leggere:

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Come già chiaro da diverso tempo, Avengers 4 rappresenterà un punto di svolta dell’Universo Cinematografico Marvel visto che chiuderà un capitolo molto importante della storia dei Vendicatori.

Il dato interessante è che la sinossi fa riferimento a una “realtà fragile”, a sostegno dell’ipotesi che nel film si parli di viaggi nel tempo o di realtà alternative. L’altro riferimento è ai sacrifici che dovranno essere fatti, a riprova del fatto che non tutti gli Avengers potranno uscirne vivi dopo gli eventi della pellicola.

avengers-slide

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

 

Classifiche consigliate