In una recente intervista concessa a Vanity Fair, Emilia Clarke ha avuto modo di parlare della sua carriera sul grande e sul piccolo schermo, e del percorso professionale che l’ha portata da Game of Thrones fino al cast di Solo: A Star Wars Story. Tra le curiosità emerse, l’attrice ha dichiarato di essersi sentita sollevata a seguito del flop di Terminator Genisys, film nel quale ha interpretato Sarah Connor.

A detta di Clarke, la lavorazione del film di Alan Taylor fu assolutamente caotica e lo stesso regista – che aveva diretto alcuni episodi di Game of Thrones – risultò agli occhi dell’attrice “profondamente diverso” da come Clarke lo ricordasse sul set della serie targata HBO. “Non ebbe una bella esperienza sul set, nessuno di noi ha bei ricordi di quel periodo” ha dichiarato Clarke.

Quando il film fu un fiasco al botteghino, l’attrice tirò una sorta di “sospiro di sollievo” al pensiero di non dover tornare sul set di un nuovo capitolo della saga. Per dare un’idea del caos che investì la produzione, Clarke ha rivelato che la troupe che aveva lavorato a Fantastic 4 – altro disastro al botteghino a seguito di una lavorazione del tutto caotica – era impegnata in altre riprese proprio accanto al set di Genisys: tutti indossavano magliette con scritto “Se non altro non stiamo lavorando a Terminator”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Vanity Fair

Classifiche consigliate