Come rivelato la scorsa settimana da Disney Parks la nuova area tematica dedicata a Star Wars – Galaxy’s Edge – aprirà i battenti nell’estate del 2019.

Ora però apprendiamo, grazie anche ad un concept art, abbiamo il nome e le caratteristiche di una zona del parco degli Hollywood Studios. Lo spazio in questione si chiama Black Spire Outpost ed è il più grande insediamento sul pianeta Batuu: fuori dai sentieri battuti questo avamposto è diventato un rifugio per i personaggi più noti e colorati della galassia. Famosa per i resti pietrificati dei suoi antichi alberi, la zona è caratterizzata anche da strutture circolari a guardia delle valli, delle piante e dei corsi fluviali sottostanti che da tempo hanno catturato l’immaginazione dei viaggiatori.

Potete vedere il nuovo concept qua sotto:

 

wer329487234

 

Star Wars: Galaxy’s Edge è l’espansione tematica più grande mai realizzata presso un parco Disney, e permetterà agli ospiti di visitare un lontano pianeta diai margini della galassia, sul confine con lo spazio selvaggio, un luogo di commercio dove gli ospiti atterreranno nel bel mezzo dell’azione per vivere la loro storia nel mondo di Star Wars. I parchi includeranno entrambi due attrazioni principali che catapulteranno i visitatori nella guerra tra il Primo Ordine e la Resistenza. Ogni attrazione, e l’intero parco, offrirà la possibilità di immergersi completamente nell’universo di Star Wars come mai avvenuto prima.

Nella prima attrazione sarà possibile entrare nell’hangar di uno Star Destroyer. La seconda permetterà di volare nel Millennium Falcon, completando una missione critica prima di lanciarsi nell’Isperspazio. A seconda di come verrà completata la missione, si potranno ottenere crediti della Galassia extra oppure… finire sulla lista di un cacciatore di taglie. Finendo sulla lista di Harkos si potrebbero avere problemi nella cantina locale…

Tra i personaggi che abiteranno i due parchi vi saranno BB-8, Chewbacca, membri del Primo Ordine e Rex, il pilota di Star Tours reinventatosi deejay nella cantina (dove sarà possibile provare il latte blu!).

FONTE: CBM

Classifiche consigliate