Il sito brasiliano Heroisx sostiene di aver messo le mani sui primi concept di Avengers 4, il sequel di Avengers: Infinity War che sarà nei cinema l’anno prossimo.

Pare, infatti, che ad alcuni reparti di sviluppo del merchandise siano già stati inviati i primi materiali dedicati all’attesissimo sequel.

Il primo concept ci mostra tutti i Vendicatori sopravvissuti in gruppo (con l’aggiunta di Captain Marvel, Ant-Man e Occhio di Falco) e riporta anche alcune novità: Hulk per la prima volta indossa una tuta, War Machine appare con qualche upgrade al costume e Vedova Nera ha i capelli legati (di nuovo rossi) in una coda; Cap, infine, ha detto addio alla barba dopo gli eventi di Infinity War visto che non è più un fuggitivo.

Chiaramente potrebbe trattarsi dell’opera di un fan particolarmente dotato, ma molti dettagli lasciano intendere che si tratti invece di un artwork ufficiale.

 

vingadores-4-equipe-original-e-sobreviventes-arte-conceitual-avengers-4-concept-art

 

Nel secondo concept notiamo Thanos con una nuova arma.

 

vingadores-4-equipe-original-e-sobreviventes-arte-conceitual-avengers-4-concept-art

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate