Sandra Bullock è oggi tra le protagoniste di Ocean’s 8, ambientato nell’Universo di Oceans’ 11, che vede un cast principale tutto al femminile.

In una delle sue ultime interviste, l’attrice ha avuto modo di ricordare l’uscita di Ghostbusters, diretto nel 2016 da Paul Feig, che fu accompagnata da un gran numero di polemiche online sorte anche a causa del gran numero di commenti maleducati e offensivi nei confronti delle attrici protagoniste.

Come dichiarato da Bullock:

È stata una cosa talmente assurda che non posso fare a meno di diventare furiosa anche solamente ripensandoci. Nel film c’erano cinque tra le più talentuose attrici comiche del pianeta. E non ci vogliono solo cinque persone per fare un film, ce ne vogliono 300. Dovremmo cercare tutti di mostrare un po’ più di educazione, non solo nei confronti delle donne.

Ocean’s 8 è diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

Il premio Oscar® Sandra Bullock (“The blind side”) è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar® Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety

Classifiche consigliate