Dopo l’ingresso di James Marsden nel cast di Sonic the Hedgehog, apprendiamo che anche Tika Sumpter è stata ingaggiata in un ruolo di primo piano nel film tratto dal celebre franchiste videoludico. Marden, com’è noto, ha un ruolo anche in Westworld della HBO. Sumpe ha preso parte a serie come Gossip Girl.

Il film sarà un ibrido tra live-action e animazione in CGI. Tra gli addetti ai lavori, coinvolti a vario titolo, figurano nomi molto noti: il produttore Neal H. Moritz della Original Film Inc. (tra i produttori di Fast and Furious), il regista Jeff Fowler del Blur Studio (candidato all’Oscar nel 2005 per il corto animato Gopher Broke) e il produttore esecutivo Tim Miller (regista di Deadpool).

Non ci sono ancora dettagli specifici sulla trama: nei giochi, Sonic è generalmente intento a collaborare con amici come Tails o Knuckles per sventare i piani di dominazione globale del folle dottor Eggman Robotnik. Il personaggio è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Hollywood Reporter

Classifiche consigliate