Power Rangers è oramai ufficialmente un brand di proprietà della Hasbro. La compagnia è il terzo proprietario del marchio dopo l’era di Haim Saban (1993-2002; 2010-2018) e della Walt Disney Company (2002-2010). Il franchise e varie altre proprietà intellettuali – facenti precedentemente capo alla Sabans – hanno completato l’iter verso la Hasbro attraverso una transazione da 522 milioni di dollari.

I primi prodotti del brand sotto la nuova proprietà arriveranno nel 2019, insieme alla già annunciata stagione televisiva Power Rangers: Beast Morphers. Tra le altre proprietà intellettuali passate alla Hasbro troviamo My Pet Monster, Popples, Julius Jr., Luna Petunia e Treehouse Detectives. Non dovrebbe passare molto prima che la Hasbro riveli ulteriori dettagli circa il futuro dei Power Rangers su varie piattaforme. Al cinema, l’ultimo film – diretto da Dean Israelite – è uscito nel 2017.

Creato da Haim Saban e lanciato nel 1993, Mighty Morphin Power Rangers è diventato un fenomeno culturale. La serie tv, arrivata oggi alla sua 25esima stagione con Power Rangers Super Ninja Steel, sfiora i 900 episodi prodotti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: CBM

Classifiche consigliate