Qualche giorno fa è stato rivelato che Reese Witherspoon tornerà a cinema con il terzo episodio di La Rivincita delle Bionde. A scrivere la pellicola Kristen Smith e Karen McCullah, già sceneggiatrici del primo film, adattamento del romanzo di Amanda Brown.

Ma mentre la produzione è ancora alla ricerca di una regista, la Witherspoon ha deciso di confermare tutto pubblicando su Twitter un divertente video nei panni di Elle Woods:

 

 

Il terzo episodio sarà nello spirito del film originale, con l’intenzione di concentrarsi maggiormente sull’emancipazione della donna, “un messaggio che arriva nel momento fortuito della nostra cultura”. La Rivincita delle Bionde, uscito 17 anni fa, raccontava la storia di Elle Woods, una reginetta di un’associazione studentesca che veniva piantata dal suo fidanzato e decideva così di iscriversi a Legge all’università cercando di dimostrare di non essere definita solamente dalla sua apparenza. Il sequel, uscito nel 2003, la vedeva unirsi allo staff di un membro del Congresso a Washington con l’obiettivo di far passare una legge sulla vivisezione. Il primo film, costato 18 milioni di dollari, incassò 141 milioni di dollari in tutto il mondo, il secondo, costato 45 milioni, ne incassò 124.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Classifiche consigliate